MILANO PRESS - Moda & Design
 

















 

Moda & Design

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ANTONELLI: Autumn Winter 2016-17 Collection


 
                                
La nuova collezione Antonelli, come forse mai fino ad oggi, rappresenta il completamento di un percorso stilistico giunto alla piena maturazione.  Una identità precisa, consapevole, e senza compromessi, ma sempre sussurrata e mai chiassosa.

ERMANNO SCERVINO - COLLEZIONE DONNA AUTUNNO INVERNO 16/17

 

 ERMANNO  SCERVINO
COLLEZIONE DONNA AUTUNNO INVERNO 16/17 LA DONNA MOSAICO
 La visione couture di Ermanno Scervino irrompe nel quotidiano, esprimendo un’estetica che guarda al mondo delle Arti. .....Continua a leggere...»

 

Antonelli Firenze: effetto DENIM

 

ANTONELLI FIRENZE SS 2016 
Quando il lino si mixa con il cotone per un effetto DENIM e diventa glamour. 

- caban ¤ 424 
- pantalone ¤267 
- top ¤213 
- abito con zip ¤ 329 
www.antonellifirenze.com 
ANTONELLI FIRENZE COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2016 .... Continua a leggere...»

 

DENIM ALL THE DAY .. alcune proposte Roy Roger's per l'estate

 

 
 
ROY ROGER'S SS 2016 

SALOPETTE CORTA IN DENIM MISTO LINO ISPIRATO AD 
UN MODELLO DELL'ARCHIVIO STORICO ROYROGER'S 

GONNA LUNGA A VITA ALTA MODELLO 5 TASCHE IN DENIM MISTO LINO 

JEANS A VITA ALTA E GAMBA PALAZZO DA UN MODELLO 
ANNI 70' DELL'ARCHIVIO STORICO ROY ROGER'S 

ABITO IN CHAMBRAY STONE WASHED CON BOTTONI A PRESSIONE E TASCHINO FRONTALI
royrogers.it
ROY ROGER'S SS 2016  IL DENIM E IL BLUEŠ ALL THE DAY.
VIAGGIO ATTORNO AL MONDOCOLORE BLU DI ROY ROGER'S. 
IL DENIM E LA SUA EVOLUZIONE, DECLINAZIONE, RIVOLUZIONE, DI GIORNO E DI SERA.
La primavera-estate 2016 di Roy Roger's è  

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Immagine Italia &Co. 2016 : incubatore di tendenze moda intimo lingerie.

Bilancio positivo per il salone fiorentino che ancora una volta si conferma l’imperdibile appuntamento di settore.
  Bilancio positivo per l’edizione 2016 di Immagine Italia &Co. appena conclusasi in Fortezza Da Basso a Firenze. Read more »

Presentato il nuovo Show-room del brand Alimonti Milano   www.alimontimilano.eu

SAGOME IN MOVIMENTO
far Alimonti Milano, ha presentato in  C.so Venezia, 53  il nuovo Show-room del brand, un luogo “magico” in cui si  stagliano, di fronte agli occhi dei visitatori, bellissime e suggestive  sagome d’arte marmorea, nate dalla ricerca appassionata di un design fresco   e moderno. Durante l’incontro è stata presentata anche la Farfalla in marmo  bianco thassos e onice miele che verrà messa all’asta lunedì prossimo  durante l’asta di beneficenza che si terrà presso Potafiori a favore della  Fondazione Rava. Nell’occasione, lo Show-room ha anche ospitato la  presentazione di Halibut Gioielli, il nuovo brand dedicato all’universo  maschile, che, con glamour artigiano, stile internazionale e passione  italiana, crea accessori unici pensati per chi ricerca ogni giorno il brio  della scoperta e della novità.
Non ultimo,  alle  ore  18 alla  presenza  di  personaggi  del  mondo  dello  sport, c'è  stata  la presentazione di Holiday e Perfomance, un programma di “allenamento-vacanza” pensato da YourBestTrainer per atleti e giocatori professionisti.

                                                                                           ornella  torre
                                                      

 

COLLEZIONE UOMO FW 2016-17 -
          
L’UOMO SPETTINATO DI ELEVENTY
PER UNO STILE INFORMAL CHIC

Marco BaldassariVogliamo proporre un’eleganza che non sia ostentata, ma trasmetta un concetto di bellezza imperfetta dato da qualità, cura nei dettagli e abbinamenti insoliti di colori e tessuti”.
E’ l’eleganza informale il leit motiv della prossima collezione uomo Eleventy FW 2016-17. Una differente visione dell’estetica che parla di un’eleganza mai ostentata, di una bellezza imperfetta, ma non per questo che non si fa notare. Quasi una filosofia quella di Eleventy -  riconducibile  alla cultura giapponese wabi sabi -  che si traduce nell’incrocio di opposti inaspettati, di abbinamenti di colori e di pregiati tessuti. Così,  hanno le maniche in maglia alcuni  piumini e cappotti in cashmere di taglio classico;  sono di lana cotone giapponese la felpa proposta e il blazer della linea jogging, da indossare anche in occasioni formali; diventa più confortevole, perché in jersey,  l’abito  business travel.
Tra i nuovi concept: la camicia trattata con il collo coreano in flanella; le maglie in cashmere che sostituiscono la camicia bianca; i volumi che ridisegnano i pantaloni da jogging; e  lo stretch che anima le giacche in camoscio da indossare su jeans cimosati trattati in maniera diversa per capi totalmente unici; il trattamento
rain system rende impermeabili tessuti lanieri come se fossero capi in nylon.
La preziosa capsule collection Platinum propone abiti di sartoria napoletana che, realizzati in tessuti nobili con otto passaggi a mano, esprimono  ricercatezza, qualità e eccellenza.
Completano la collezione borse, calzature e piccola pelletteria, catene, bracciali e plaid in cashmere della nuova  linea home.

Colori 
Dal beige al moro, ai grigi, ai  blu notte con punte di arancio e verde delavée. Il bianco snow è protagonista di alcuni cappotti.

                                            

MONDOVICINO OUTLET VILLAGE AL VIA I SALDI IL 5 GENNAIO 

Incredibili, Strepitosi, Formidabili. Il 5 gennaio tornano gli attesissimi saldi di Mondovicino Outlet Village che permetteranno di fare acquisti a prezzi scontati del 70% sul prezzo outlet, a sua volta già ridotto dal prezzo retail. Tante idee per rinnovare il guardaroba, dare un tocco diverso al proprio look o semplicemente farsi un regalo. A Mondovicino Outlet Village ogni desiderio diventa realtà: dall’abbigliamento ai complementi per la casa, dalle calzature agli accessori e ai prodotti di bellezza, ce n’è davvero per tutti i gusti. E il 5 gennaio, fino alle ore 11, colazione in saldo per tutti presso le Eccellenze del Piemonte, La Scuderia, la Caffetteria Le Fontane, Pizza Hop, e la boutique della Lindt. E per potersi godere una giornata di shopping in tutto relax, l’outlet mette a disposizione un servizio di navette gratuite attive il 5 e il 6 gennaio e i weekend del 9-10 e 16-17 gennaio con partenza da Torino, Genova, Savona e Sanremo.

 

L…Lovable veste tutta la seduzione del nero e del rosso per il suo Reveal, che “disegna” giochi di trasparenze sulla pelle attraverso pizzi moderni ed eleganti, Read more »

Da Mantero 1902, il Turbante HERA

Hera, il turbante celebrativo della bellezza, è il progetto di solidarietà ideato da MANTERO per l’OSPEDALE SAN RAFFAELE a favore del progettoSALUTE ALLO SPECCHIO.
Con il turbante HERA "scopriremo, proteggeremo e valorizzeremo lo splendore di ogni singola donna"...
Il turbante nasce da un foulard che viene confezionato da Mantero secondo uno styling preciso per essere versatile e facile da indossare. Un oggetto unico che si adatta a tutte le donne valorizzandone il viso, incorniciandone la bellezza dello sguardo e del sorriso. 
Con il ricavato delle vendite MANTERO rinnova il proprio impegno sociale a favore del benessere delle donne puntando a donare la somma di 50.000 euro. 

Come acquisto personale o come regalo, in diverse fantasie e colori Hera è un prodotto che vuole celebrare delle caratteristiche tutte femminili: bellezza, coraggio e sensibilità.
Già disponibile online dal 29 Ottobre scorso sul sito www.mantero1902.com e sulla pagina FB Mantero Seta, al prezzo speciale di 80€.

                                                                                                                                                                  Stefania Bortolotti

Se c'è qualcosa a cui le donne non sanno proprio rinunciare sono BORSE e SCARPE!

Via Delle Perle propone modelli per tutti i gusti e occasioni
www.viadelleperle.com/
Risultati immagini per via della perla borse  escarpeVDP_sbags_02.jpg

 

CAPPELLI CATARZI 1910 E CAPOGIRO FIRENZE AI 15/16

Le abili mani delle trecciaiole di Signa hanno incrociato artigianalità e sperimentazione, in un gioco di accoppiamenti speciali in cui l’effetto usedvince su tutto

 La passione per l’eccellenza è il segreto custodito da oltre un secolo dalCappellificio Catarzi, azienda che ha fatto di una manualità rara e preziosa come l’intreccio della paglia, un’arte elevata ai massimi livelli.Read the rest of this entry 

 

                        
 

MONDOVICINO OUTLET VILLAGE GOLDEN SALES

Sabato 25 e domenica 26 luglio, occasioni imperdibili e risparmi d’oro 

Saldi a tutto spiano a Mondovicino Outlet Village! Sabato 25 e domenica 26 luglio le promozioni del grande outlet sulla strada del mare e della montagna si fanno ancora più interessanti con i Golden Sales: sconto minimo del 50% su tutta la merce in saldo. Le boutiques aderenti all’iniziativa si alterneranno durante le giornate per offrire, a rotazione, due ore di incredibili offerte agli ospiti dell’Outlet.  Continuano intanto i saldi negli oltre 85 negozi di abbigliamento uomo, donna e bambino, accessori, calzature, complementi d’arredo per la casa. Tra le ultime novità c’è l'apertura di 9 settimane e ½ di Intimo, intimo e maglieria delle migliori marche per uomo e donna; di (IN)ESTASY Profumerie, dove si possono trovare fragranze per la persona alla spina, da spillare nei formati 30-50-100 ml, creme e candele per profumare la casa; così come il rinnovo della boutique Datch, moda fashion e streetwear per uomo, donna e bambino.       
Mondovicino Outlet Village si trova all’uscita di Mondovì dell’autostrada Torino-Savona, è un mondo dentro un mondo, un villaggio al centro delle Langhe Monregalesi, in un Parco Commerciale tra i più grandi in Italia     

                                             

 
TIME - Contemporary Fashion Award Milano 2015

TIME AWARD DEBUTTA A ROMA

È partito da Roma il tour di Time - Contemporary Fashion Award Milano, il progetto brand accelerator promosso e organizzato da White e dalla Camera Italiana Buyer Moda, in partnership con Lancia e con il patrocinio del Comune di Milano.

Nato per divulgare l’essenza del settore fashion contemporary e dare visibilità e sbocchi commerciali alle aziende che più lo rappresentano il progetto prevede un calendario di sei trunk show in altrettanti Best Shop italiani. Non solo. Time si avvale, infatti della collaborazione di Farfetch, la più importante global community di multimarca fashion che inserirà nella sua piattaforma la collezione vincitrice del primo premio, a partire dalla primavera-estate 2016.

Domenica 12 luglio il concept store Degli Effetti di piazza Capranica a Roma ha inaugurato la stagione degli eventi con un trunk show di Time che ha visto protagonisti Bliss Lau, la designer di gioielli newyorkese vincitrice della prima edizione di Time Award e Maurizio Miri, l’imprenditore-stilista, autore di una collezione menswear premiata da una giuria popolare sui maggiori social network.
 
La prossima boutique in scaletta sarà Banner, in via Sant’Andrea a Milano, martedì 22 settembre prossimo. Seguiranno i Best Shop D’Aniello a Villaricca in provincia di Napoli (domenica 18 ottobre), Sugar a Arezzo nel mese di dicembre e a Palermo in una sede da definire. Il sesto trunk show si svolgerà a marzo 2016 nella boutique Week End Moda di Rostov.
 
 

 

Collezione poltrone reclinabili,

Himolla presso spazio espositivo in Lombardia, “La Cicala”

 
 Collezione poltrone reclinabili  Himolla

Himolla espande la sua presenza in Italia aprendo un nuovo spazio espositivo in Lombardia, presso “La Cicala”

 
Himolla, azienda tedesca “top-of-mind brand” nel settore degli imbottiti in Europa, inaugura il suo primo spazio espositivo nel Nord-Ovest Italia presso lo showroom “La Cicala” a Vertemate con Minoprio (CO).
 
                                      

                              

#28° edizione del GrandPrix Advertising Strategies.

28° Edizione INTERNATIONAL GRANDPRIX ADVERTISING STRATEGIES ​Mercoledì 3 giugno dalle ore 19.00 Barclays Teatro Nazionale Via Giordano Rota 1 – Piazza Piemonte Milano  Mercoledì 3 giugno dalle ore 19.00 presso il Barclays Teatro Nazionale di Milano avrà luogo la 28° edizione del GrandPrix Advertising Strategies.  

                                                  

PROFIT NO PROFIT: un sodalizio possibile - L’Alta Moda fa battere il cuore

4° EDIZIONE MILANO 25 | 26 | 27 MAGGIO 2015  E DEVI VENIRE

Via Monte Rosa, 91 | Milano
Tre giorni di «occasioni» cose belle a basso costo e a fin di bene musica e divertimento per aiutare i bambini
Milano dal 25 al 27 maggio i marchi dell’Alta Moda si uniscono per aiutare i bambini in difficoltà.Vieni e troverai abbigliamento, accessori e tanto altro ancora. Tutto il ricavato sarà devoluto per sostenere l’Associazione per il Bambino Nefropatico Onlus che aiuta i bambini con gravi malattie renali, Fata Onlus che accoglie e cura minori che il tribunale allontana dalle famiglie per violenze e maltrattamenti e Panda Onlus che sostiene e previene il disagio psicologico e relazionale della mamma, del bambino e della famiglia

REGISTRATI EVITA LA FILA E RICEVI UN OMAGGIO:  facebook.com/profitnoprofit 

PER INFORMAZIONI ABN Onlus   abn@lexicon.it - Tel 02.5450337

Con la collaborazione di: Con il patrocinio di: ABN - ONLUS

4° EDIZIONE MILANO 25 | 26 | 27 MAGGIO 2015 D E DEVI VENIRE

Via Monte Rosa, 91 | Milano - Metro 1 - Filobus 90/91 - Autobus 48 o 78 fermata Lotto Fiera -Parcheggio Via Masaccio, 19

PER INFORMAZIONI ABN Onlus  abn@lexicon.it - Tel 02.5450337PROGRaPROGRAMMA

LUNEDÌ 25 MAGGIO  18:30 | 22:00 Inaugurazione, cocktail e musica.

MARTEDÌ 26 MAGGIO  10.00 | 22.00 Merenda per i bambini con mago dell’Associazione Veronica Sacchi Onlus e clown della
Fondazione Magica Cleme, happy hour e musica.

MERCOLEDÌ 27 MAGGIO 10:00 | 22:00 Happy hour e musica chiusura con il sorriso di Dado Tedeschi ”autore di ” Colorado Cafè ”Mai dire…” della Gialappa e del Mago Forest.

I fondi raccolti durante l’evento saranno impegnati per:

􀁏 il Progetto” Trapianto di rene del Bambino Piccolo” presso la Fondazione IRCCS Policlinico, a Milano, sostenuto da ABN Onlus.

􀁏 l’acquisto di un pulmino da 7 posti per accompagnare i bambini a scuola, alle attività sportive e dallo psicologo, sostenuto da FATA Onlus.

􀁏 il Progetto “Sostegno Psicologico alle famiglie dei Bambini gravemente “Epilettici” del Reparto di Neuropsichiatria Infantile, Ospedale Buzzi a Milano, sostenuto da Panda.

                                                            

altreconomiaModa etica e solidale

Apre il Fair & Ethical Fashion Show -F&EFS- dal 22 al 24 Maggio a Milano all'ex Ansaldo, primo salone internazionale di moda etica e solidale, tre giorni di eventi, 30 espositori italiani e internazionali e la première italiana di "The True Cost", il docufilm di Andrew Morgan sugli impatti sociali e ambientali delle produzioni della moda. F&EFS introduce alla cerimonia ufficiale di apertura della World Fair Trade Week.      Il programma F&EFS in pdf   -   Continua a leggere...»

                                                 

PRINCESS HANDLE WITH CARE  Collezione Paisley PE 2015

I disegni paisley o meglio noti come cashmere, introdotti nella cultura della moda Occidentale in epoca vittoriana, vengono ripresi agli inizi degli anni sessanta, in concomitanza con la nascita del movimento Hippie. Secondo l’interpretazione più diffusa il disegno paisley, di origini indo-persiane, rappresenta il germoglio della palma da dattero, simbolo di fertilità. E, non a caso, è una delle fantasie più ricorrenti nella moda ispirata allo stile hippie, un tema di grande attualità e tendenza della stagione PE 2015, per chi come  Princess Handle With Care ama l’armonia stilizzata delle forme sinuose della natura.La stilista Laura Azzariti ha voluto rendere omaggio ad una espressione stilistica senza tempo, quella dei faboulous 70 - prezioso background di un mondo in continuo divenire - che ridisegnano la figura di una donna appassionata e femminile, in una produzione vintage-sartoriale interamente Made in Italy.www.princesshandlewithcare.it
                                                        

 

C.Ar.D. in città | Percorsi d’arte tra passato e presente, Piacenza, 14 maggio - 12 luglio 2015

 

C.Ar.D. in città
 
Percorsi d'arte tra passato e presente
Piacenza, 14 Maggio -12 Luglio 2015
 
Promossa dalla Fondazione di Piacenza e Vigevano, ideata e realizzata da C.Ar.D. Contemporary Art &Design, in collaborazione con il Comune di Piacenza, C.Ar.D. in città è una mostra diffusa di arte contemporanea e design nel tessuto storico del centro urbano di Piacenza. Continua a leggere...»

 
                                                  
                                                     

LA 10° EDIZIONE DI COONTEMPORARYMOOD É PER EXPO: TRE GIORNI DI SHOPPING CREATIVO DI MODA, ARTE, DESIGN E UN CORNER ESPERIENZIALE, DEDICATO AL FOOD, NEL CUORE DI MILANO

Milano, 13 maggio 2015 – Da venerdì 15 a domenica 17 maggio, la 10° edizione di coontemporarymood è per EXPO. Tre giorni di shopping creativo di moda, arte, design e un corner esperienziale di ‘sm-art cooking’ dedicato al food, nel cuore di Milano, in via Dante 14.

21 Creativi presentano le loro collezioni e raccontano la loro storia  

ANTONELLA GALASSO – ARTEDÌ – ASWEETLOVE – ATELASSÈ - C.L. - CORDINI RITA by ILARIA RICCI – ELLEPUNTOYPSILON – ENNEMENOUNO - FILARETE JEWELS - KATIA CIRRINCIONE - LA PETITE POULE - LABORATORIO MILANO -   LENI by MARINA SUMA  - MADDALENA LA BOTTEGA DEL LEGATORE – MAJKA -    MIK ART – NGB -  RARÒ - STREET CHIC – UKI - VERDURA DESIGN

                                            
 

Chiama Angeli M’AMI® Flower: regalo "cool" per la Festa della mamma (in attesa...)

Per mamme "pancione" un ciondolo tintinnante con un allegro cordino floreale
Cosa regalare a una mamma in dolce attesa nel giorno della sua festa?

M’AMI® Flower è la risposta! Un elegante ciondolo "chiama angeli" ricoperto in argento, nichel free, legato a un cordino floreale Liberty, in tre varianti di colori (rosa, blu e rosso). Raffinato, primaverile, allegro. Per mamme panciute e fashion. Il piccolo ciondolo a forma di cuoricino con il brand M’AMI® aggiunge al Chiama Angeli un elegante tocco di stile. M’AMI® Flower è perfetto come regalo anche grazie alla sua scatolina vivace e coloratissima.

M’AMI®  Il brand M’AMI® nasce con l’intento di comunicare il legame d’amore unico che lega una mamma al suo bambino, oltre a suonare come diminutivo di "mamma".
Cos’è un chiama angeli e quali sono le sue origini?
Il chiama angeli è un accessorio molto diffuso tra le mamme in attesa. Ha origini messicane. E’ di forma sferica e contiene al suo interno uno xilofono che produce un suono rilassante che può essere ascoltato dal feto, a partire dalla ventesima settimana di gravidanza. La tradizione vuole che l’angelo custode senta il suo suono e rimanga vicino alla mamma e al bambino per proteggerli. Indossando il chiama angeli la futura mamma "comunica" al suo piccolo quando è sveglia e questo aiuta il feto a prepararsi ai ritmi di notte e giorno quando nascerà. E’ molto usato dalle mamme comuni ma anche da attrici, modelle e vip in tutto il mondo.
www.easynanna.com
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Chiama Angeli M’AMI
® Collezione Flower
Prezzo:
22.90 €  Ogni scatolina contiene:
-1 ciondolo chiama angeli (diametro: 20mm) in rame ricoperto in argento 925, nichel free
-
1 ciondolo a forma di cuoricino con il marchio M’AMI ® (diametro: 10mm) in rame ricoperto in argento 925, nichel free
-1 cordoncino in cotone tubolare con stampa floreale Liberty (a scelta in uno dei 3 colori della gamma: rosso, blu e rosa) (lunghezza cad: 110 cm)
Per acquistarlo
:
http://www.easynanna.com/shop/chiama-angeli-mami-flower/  
A&D S.r.l. C.r. è l’unico produttore e distributore autorizzato in Italia per i prodotti a marchio M’AMI

                                                                            

Guerrilla marketing sociale per diffondere consapevolezza e combattere l’emarginazione

  
Fuorisalone tutto l’anno, innovativi nel riciclo, essenziali nel possedere, amanti della street food…quando arriva…, creativi nel packaging anti freddo, esperti del design abitativo con materiali di scarto: chi vive in strada ha tutte queste abilità. Continua a leggere...»
                                                                             
 

SALONE DEL2015: 54a Edizione

SALONE DEL MOBILE. MILANO 2015: 54^ EDIZIONE DA MARTEDÌ 14 A DOMENICA 19 APRILE

L’eccellenza nell’arredo, nella luce e negli spazi di lavoro negli spazi di lavoro La 54a edizione del Salone del Mobile aprirà le porte da martedì 14 a domenica 19 aprile, presso il quartiere fieristico di Rho. Leggi il resto di questo post → r

                                                 

Nasce  TAILORED LOVE,

la linea di camicie su misura pensata per le mamme e i loro bambini.
 
 www.tailoredlove.it
TAILORED LOVE è la nuova linea di camicie su misura nata da un'idea di Irene Santambrogio.  Giovane mamma blogger e web addicted, appassionata di mercati di nicchia, crea un nuovo modo di indossare la camicia avvalendosi della collaborazione di abili sarte napoletane. Continua a leggere..
 

 

DAINESE PRESENTA LA NUOVA GAMMA JEANS 2015

Il jeans, capo casual per eccellenza, ha subito dalla sua nascita numerose trasformazioni: da abito da lavoro è passato ad essere re delle collezioni del prêt-a-porter e, negli ultimi anni, è entrato a far parte del guardaroba dei motociclisti. Nel 2010 Dainese è stata una delle prime aziende a rendere il jeans un capo tecnico e ora, nel 2015, il marchio vicentino – sempre attento alle esigenze del rider moderno – ha deciso di creare un’intera collezione dedicata solo al denim, 100% made in Italy.10 modelli, quattro tipi di vestibilità e colorazioni particolari con effetti washed, used o rinsed rendono la gamma jeans  Dainese un must have per tutti i motociclisti che vogliono essere comodi e alla moda senza dimenticare la sicurezza, marchio di fabbrica del brand. Ogni capo è dotato di caratteristiche tecniche come la fodera interna rinforzata in fibra DuPontTMKevlar®e inserti rifrangenti che lo rendono non solo bello da indossare, ma anche sicuro per qualsiasi viaggio in moto.

                                                  

 

Ermanno Scervino Uomo Autunno Inverno 2015/16

CHECK, STRIPES AND FLOWERS I pattern Ermanno Scervino per il suo rock romantico

L’Uomo c indossa shearling rovesciati, camicie in cotone peso flanella con interventi di micro cristalli, con quel sapore rock/romantico che piace alla Maison per il suo Uomo dandy contemporaneo.
La fantasia check
è protagonista sui cappotti in lana bouclé con interventi di shearling sui colli, e accenti di rosso, bordeaux e lime.
Coté sartoriale per cappotti, caban e montgomery
, con alamari in pelle cuciti a mano, declinati nei motivi sale-pepe, resca, chevron e maxi Galles e abbinati ai toni del cammello. L’interno rivela una doppiatura in maglia motivo riga anche nelle creazioni di maglieria in mohair.
I cappotti Navy
diventano uniformi glam grazie a micro specchi, ricamati su revers e colli.
La maglieria over
si illumina con la lavorazione mouliné multicolor, con i motivi riga e jacquard d’ispirazione norvegese, o diventa fluo a contrasto sulla grisaglia dei completi sartoriali.
I pantaloni hanno volumi asciutti
e nuovi materiali, come la lana battuta scozzese. Un must per la sera, la camicia check con micro cristalli, su pantaloni con banda smoking. Per gli accessori, stringate in crosta o vitello nei toni della collezione.

                                    

 ERMANNO SCERVINO PRESENTA LA LINEA  "ERMANNO"
Affordable luxury for contemporary women
 
Ermanno Scervino  Collezione Autunno Inverno 2015-2016 Independent Woman

Ermanno Scervino lancia la linea ERMANNO, una collezione di capi ready to wear per un target femminile giovane, dinamico e Internazionale. La nuova linea promuove un concetto di affordable luxury in continua evoluzione.  Gli outfit la accompagnano dal giorno alla sera, offrendo un'esperienza di total look  in linea con i valori Ermanno Scervino. "La linea ERMANNO nasce dalla progettualità interna dell'azienda, in una rilettura più giovane dei codici stilistici Ermanno Scervino: glamour, qualità, Internazionalità” - ha dichiarato Toni Scervino, CEO del Gruppo Ermanno Scervino. La nuova linea ERMANNO Ermanno Scervino sarà disponibile attraverso una selezione Internazionale di multibrand, a partire dalla Collezione Autunno Inverno 2015-2016.
La donna ERMANNO Indossa pantaloni ampi o divertenti piumini con dettagli in fake mongolia. Per l’outerwear, i cappotti nei tessuti maschili, le cappe iper-femminili in crespo o eco-fur,  tutto è giocato sui contrasti nei materiali e sugli opposti, Maschile/Femminile. Varietà e fantasia sono gli ingredienti di una collezione giovane e orientata all’Internazionalità.

                                     

Alcune idee accessori dalla nuova collezione Ermanno Scervino Primavera Estate 2015.
Di seguito le dida:

-   
     SANDALO,  FAUBOURG MINI IN TELA E CINTURA CON CRISTALLI
-    CINTURA BUSTIER IN RAFIA CON RICAMO A CONTRASTO
-    BORSA MINI FAUBOURG IN VITELLO LAMINATO CON BORCHIE
-    SNEAKERS IN VITELLO LAMINATO ARGENTO CON FONDO IN GOMMA
-    -    ESPADRILLAS IN STUOIA LUREX
-    BORSA CUBE IN STUOIA COLORATA CON MANICO IN SWAROVSKI

                            

http://3.bp.blogspot.com/-urtbm2WqzK4/VOcyg3-v-vI/AAAAAAAACqU/oYmZlHA446A/s1600/roy.jpg

ROY ROGER'S: NUOVA CAMPAGNA PRIMAVERA ESTATE 2015


Roy Roger's, l'iconico brand che dal 1952 ha scritto la storia del jeans italiano,  presenta la nuova campagna primavera-estate 2015 scattata dal fotografo Philip Gay.
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QUATTRO GIORNI DI INCONTRI PER CONOSCERE FILOSOFIA E TECNICHE COSTRUTTIVE UTILIZZATE  NEI PADIGLIONI “SELF BUILT” E “CORPORATE” 

Un evento unico e imperdibile per gli addetti ai lavori e per tutti gli amanti dell’architettura:  a un mese dall’inaugurazione la mostra Building the Expo entra nel vivo e si prepara ad accogliere i visitatori che avranno la possibilità di conoscere in anteprima assoluta i progetti dei padiglioni “self built” e “corporate” di Expo 2015. Ad animare la mostra interverranno anche 13 tra i più importanti studi internazionali di architettura protagonisti della progettazione dei padiglioni con una serie di seminari rivolti al pubblico che consentiranno di approfondire le tecniche progettuali utilizzate per la loro realizzazione:
 
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HARLEY-DAVIDSON MOTORCLOTHES  -  COLLEZIONE SPRING 2015


 Milano, febbraio 2015. Harley-Davidson presenta la nuova Collezione MotorClothes Spring 2015, proposte abbigliamento per la moto e il tempo libero. Giacche, bandane, felpe, maglie e guanti accompagnano all’insegna del comfort e dell’inconfondibile stile Harley, le prime giornate fuori porta. C’è aria di primavera, aria di orizzonti infiniti.

La nuova collezione Harley-Davidson Spring 2015 è disponibile presso i concessionari della rete ufficiale.
Per informazioni: www.harley-davidson.it
...... (continua
Clicca qui per il MotorClothes Spring 2015, didascalie e prezzi
Clicca qui per l'anteprima delle proposte Abbigliamento

- Download immagini in studio e indossati: http://www.trezzirp.it/immagini/index.php?dir=AbbigliamentoSpring15

                                                   


Trecinquezeroluce
presenta la serie DROPS - Gocce di luce
Design  by Maurizio Quargnale
 

Ponte S.Pietro (BG) - 10.02.15 - La lampada Ally Light della serie Drops è stata creata come una cascata di elementi illuminanti a LED in PMMA (polimetalcrilato) trasparente e di cristalli Swarovski® che creano un incantevole gioco di riflessi bianchi o colorati. La struttura in alluminio lucidato o verniciato bianco soft-touch può essere fissata alla parete in tre diversi modi: con basetta alta che contiene l’alimentatore (versione wall (w), ad incasso a parete (wR) o con un cavo-spina (CS). Le ultime due varianti sono state studiate per i casi in cui non è disponibile un’uscita cavi; il fissaggio, in questo caso, avviene attraverso piccolissimi magneti. Ognuno può comporre la propria lampada ideale cambiando l'abbinamento tra finitura lucida o verniciata bianca soft-touch e il colore del LED, bianco freddo, blu o rosso. Combinandoli diversamente, si possono ottenere fino a sei configurazioni differenti per ciascuna versione. Su richiesta si possono scegliere finiture e colori di luce differenti. 

INFOFLASH/TRECINQUEZEROLUCE:  Trecinquezeroluce, dal 27 settembre 2012 lighting division di Elesolutions Assembling System, è una giovane realtà emergente che si dedica alla progettazione e realizzazione di apparecchi a LED.  La filosofia alla base di TrecinquezeroLuce è la ricerca e lo sviluppo di un lighting design ecosostenibile, che si concretizza nell'utilizzo di materiali a basso impatto ambientale e ad un'accurata selezione delle sorgenti LEDs, controllate da un'elettronica adeguata. Questo consente la realizzazione di prodotti attenti alle problematiche ecologiche contemporanee, nel rispetto delle fonti energetiche e dei consumi, coniugando design e tecnologia: l’alluminio sostituisce l’acciaio, LED’s ed elettronica di ultima generazione sono stati integrati nella struttura e componenti ottiche appropriate garantiscono un miglior controllo della luce. Nascono così le nuove linee Alchemy, Drops e Lama che si affiancano alla linea Architectural dedicata ai professionisti. Alchemy, la linea di punta, basa la propria innovazione su tre elementi fondamentali e caratteristici: la tecnologia LED nel rispetto delle fonti energetiche e dei consumi; il sistema TouchSense Dimmer, che permette con il semplice tocco della mano di accendere, spegnere e regolare l’intensità luminosa; il liquido in cui sono immersi i LED, che crea con l’aria un singolare effetto di luce in movimento. Nuovi emergenti designers hanno sposato la filosofia dell’azienda e in collaborazione con Trecinquezeroluce stanno lavorando alla progettazione e alla realizzazione di nuove e ricercate linee di luci che utilizzano rigorosamente il LED.

                                              

 HARLEY-DAVIDSON COLLEZIONE BLACK LABEL 2015
Dalla collezione primaverile, arriva la Black Label Grey Leather JacketPura passione Dark Custom


 

 

ALTA ROMA S. PERSECHINO PRIMAVERA/ESTATE 2015

Guardando all'Expo, come evento universale e di incontro culturale, Sabrina Persechino imposta la progettazione della collezione su tre celebri padiglioni:
il Crystal Palace 
la Torre Eiffel 
il Palazzo Italia
 
SABRINA PERSECHINO PRIMAVERA/ESTATE 2015: CREUSETALTA ROMA SFILATA DOMENICA 1 FEBBRAIO ORE 11 - PADIGLIONE ALTA ROMA   Continua a leggere...»

abito in Cady di seta con cristalli ispirato al Crystal Palace.
2)
Abito in pelle con interventi laser esclusivi e inserti di Chiffon ispirato alla Tour Eiffel
3)
Outfit in Mikado di seta stampata ispirato al Padiglione Italia.

                                 
 

per San Valentino 2015, la Maison Ermanno Scervino crea una tshirt in edizione limitata. 
 ERMANNO SCERVINO: SAN VALENTINO 2015 Limited Edition
 Tshirt in jersey bianco, scritta "LOVE" e stampa a cuore, impreziosita da micro
  paillettes nei toni del rosso. La tshirt è disponibile nelle boutique Ermanno Scervino.
 #ermannoscervino 
ermannoscervino.it

                                 

COLLEZIONE UNDERWEAR E NIGHTWEAR LA PERLA GIRL P/E 2015

 Spirito bon ton e freschezza elegante come piaceva a Audrey Hepburn. Il tema ispiratore della collezione Girl e Tiny La Perla P/E 2015 abbina linee pulite a tessuti preziosi nel desiderio di interpretare il senso più autentico dello stile La Perla.Read more »

 

 

 

 

 

#CHAMELEONTMANIA BY MAISON ABOUT 

Il marchio Maison About continua a sorprendere trasformando elementi della natura apparentemente poco appetibili in dettagli must have della stagione.
Impossibile dimenticare il flamingo che ha caratterizzato la spring summer 13, rivisitato e reinventato nelle sue forme fino a diventare il marchio riconoscibile della maison; sulla stessa scia per la prossima stagione estiva scende in pista il camaleonte che muta nel colore, ovviamente fluo come richiedono le tendenze, e contestualizzato sulle ali di una farfalla, nella geometria di un triangolo o con lo sfondo a righe bianche e nere dello storico modello catherine⦠una vera #chameleontmania!

                                        

Nella colorata collezione The Flexx per l'estate dei mondiali non potevano mancare i colori del grande appuntamento calcistico:  giallo, verde e blu, i colori della bandiera dei mondiali sono non a caso tra le tinte preferite di tutta la collezione estiva The Flexx. Una collezione che potrà esser scelta da tutte le tifose che seguiranno la nazionale in Brasile anche per l'estrema comodità e freschezza che ogni modello The Flexx regala!! http://webmaildomini.aruba.it/cgi-bin/ajaxmail/BodyPart?ID=IeBAKmzBs0aOCxA6Y@BAJ9K74qVL5TrqVbV_1Ztjf6TZqW6123b.qtmpY@&Act_View=1&R_Folder=SU5CT1g=&msgID=521&Body=2

Cosa c'è alla base del successo che The Flexx sta avendo in tutto il mondo?

La continua ricerca tecnologica finalizzata ad ottenere i maggiori vantaggi al minor prezzo per i suoi clienti: Tutte le scarpe utilizzano pellami italiani di ottima qualità conciati in Italia senza l�utilizzo di cromo, sostanza altamente inquinante spesso presente nelle scarpe made in Cina. Le suole delle collezioni sono prodotte internamente con design brevettato per consentire, grazie a speciali scanalature ad hoc, la massima flessibilità e confort durante il cammino. The Flexx utilizza per molti dei suoi modelli una speciale tecnologia, stitch and turn, che consente di ottenere la massima flessibilità, leggerezza e morbidezza per le sue scarpe. Grazie a questo procedimento non sono necessari rinforzi o collanti inquinanti per tenere unita la tomaia alla suola e il consumatore percepisce un confort reale e benefico.

                                                
 

Prova costume superata con la linea Sculpture di Speedo

Qualsiasi sia la silhouette del corpo femminile, Speedo propone il costume giusto per esaltare le forme e rendere più bella ogni nuotatrice. Tre costumi della linea Sculpture che, grazie a dettagli di colore, sostegni, supporti e inserti fascianti,  



Si avvicina l'estate e con essa la tanto temuta prova costume ma niente paura, Speedo propone una linea di costumi pensati appositamente per le donne più formose che desiderano un capo che sappia mettere in risalto le peculiarità fisiche di ognuna. I costumi della Linea Speedo Sculpture sono stati creati studiando il corpo di oltre 5.400 donne e, grazie all'unione tra stile e tecnologia, modellano le forme e donano un aspetto più slanciato alla figura. leggi tutto